Su di Noi

Come nasce Match.it

La piattaforma n° 1 per il recupero di domini.it

Match.it è il leader italiano del backorder per domini .it. La nostra piattoforma è snella e in costante evoluzione, con tutte le funzionalità che ti permetteranno di registrare in pochi passaggi fantastici domini in scadenza. Abbiamo deciso di tenere prezzi bassi e competitivi, di sviluppare un sistema per dare trasparenza durante le sessioni di aste ed un supporto di helpdesk sempre presente.

Un team formidabile

Scopri il core di Match.it

Filippo Rancan

Conversion Minds

The BOSS. Il fondatore di Conversion Minds LTD. Le lingue da lui conosciute sono moltissime, così come lo sono le attività web che porta avanti ogni giorno con estrema passione e successo. Ex talento del basket giovanile ha dovuto appendere la scarpetta (n.46) al chiodo per stare dietro alla sua azienda.

Saverio Cresti

Conversion Minds

Cofondatore di Conversion Minds LTD insieme a Filippo, ma noi preferiamo definirlo il Deus Ex Machina. Il vero operativo di tutto il progetto risiede in questa persona. Si può dire che mangi pane e monetizzazione, che conosca qualsiasi modello di business online e che sia una delle menti più cardaniche conosciute, ma sarebbe ancora poco.

Riccardo Monticelli

Algorithmedia

Fondatore e CEO di Algorithmedia SRL. Esperto di buona cucina, ha girato il mondo dentro a ristoranti. Fortunatamente per l'azienda ha una esperienza immensa in reti e linguaggi di programmazione. Le sue letture spaziano da libri di sviluppo scritti in russo a come fare la gorgonzola in casa. Che dire insostituibile.

Stefano Loberti

Algorithmedia

Cofondatore di Algorithmedia SRL e direttore operativo. Vanta un'immensa conoscenza dei principali ristoranti stellati del nord Italia. Sempre interessato a nuove iniziative web, stressa i colleghi almeno 4 volte al giorno con le solite domande e la sua memoria perde colpi ogni giorno di più. Tutto sommato è d'aiuto.

Evelina Gastaldo

Algorithmedia

Tartufo and shoes addicted, una laurea in lettere prestata al web e ormai qualche anno di esperienza come Project e Community Manager di siti di couponing e aggregatori di offerte. Entrata ormai nel tunnel del risparmio, detesto buttare le cose scadute in frigo. Figuriamoci i domini! Sono la vostra Account Manager.

Simone

Algorithmedia

Il nerd fatto a programmatore o il programmatore fatto a nerd? Il coder di tutto quello che viene usato dentro Match.it è opera sua. Troppo prezioso per rivelare la sua vera identità. Appassionato di film, linguaggi di programmazione, javascript con un debole per le quaglie arrosto. Semplicemente Simone!